INIZIATIVA PRESIDENTI PRETESTUOSA E IMPOPOLARE

Allegati

18/mag/2011 14.14.36 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

MUNICIPI - GIUDICI (PDL): INIZIATIVA PRESIDENTI PRETESTUOSA E IMPOPOLARE

 

“La presa di posizione dei presidenti dei municipi è pretestuosa e impopolare. Sono il primo a credere nel decentramento e nell’autonomia dei municipi, ma credo che in mano a questo centrosinistra il potere diventi un’arma contro il territorio e favore esclusivo dei loro interessi politici. Per questo credo che la conferenza di domani sia assurda, alla luce della politica di un centrosinistra al Municipio XVI che non ha rispettato le priorità del territorio ed ha scelto di intervenire laddove non c’erano emergenze”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertà, con riferimento alla conferenza stampa che domani i presidenti dei municipi terranno nell’aula consiliare del XVI Municipio.

 

“In 3 anni – prosegue Giudici - il dipartimento comunale ai lavori pubblici ha dato più risposte di 18 anni di governo di centrosinistra. I Colli Portuensi sono stati completamente rinnovati e oggi è aperto il cantiere sulla circonvallazione Gianicolense. In tutti i quartieri decine di strade di competenza del municipio sono state ripristinate dal dipartimento. Per tutti questi interventi dal centrosinistra sono arrivate solo critiche e tentativi di ritardare i lavori, dalla gente solo ringraziamenti”.

 

“Ci sono delle emergenze territoriali che aspettano interventi da anni. Penso a via Agnelli, con le radici che invadono la carreggiata stradale, oppure alla scuola Sanzio, con i bagni distrutti e le infiltrazioni d’acqua. I cittadini sono stanchi di questo centrosinistra che continua a piangere miseria con i soldi nascosti sotto al materasso, che vengono spesi al momento opportuno solo per soddisfare i loro interessi politici. Mi dispiace che l’aula consiliare del XVI Municipio sia stata prestata per questa pantomima. Chiedo perlomeno – conclude Giudici - che si porti rispetto all’aula e al mio seggio, evitando di inscenare la buffonata dell’anno scorso, quando i presidenti di centrosinistra si sono abbassati i pantaloni in pubblico”.

 

Per informazioni:

Marco Giudici

3476569354

www.marcogiudici.it

 

 

logo_alemanno.jpg

 

Marco Giudici

Consigliere del Municipio XVI - Roma Capitale

Il Popolo della Libertà

 

Vicepresidente della Commissione Commercio, Attività Produttive, Sviluppo Economico, Lavoro

membro della Commissione Lavori Pubblici, Viabilità, Mobilità, Edilizia, Periferie

membro della Commissione Comunicazione, Partecipazione Attiva dei Cittadini, Regolamento, Decentramento

 

Sede Istituzionale - Municipio Roma XVI

Via Fabiola, 14 – Roma 00152

 

Ufficio (Circolo del Popolo della Libertà Monteverde Nuovo)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.6569354

info@marcogiudici.it

www.marcogiudici.it

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl