PORTA PORTESE - NON PASSI UN ALTRO ANNO INVANO

12/giu/2011 16.58.52 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

PORTA PORTESE – SANTORI: NON PASSI UN ALTRO ANNO INVANO

 

“Servono risposte in tempi brevi sulla regolarizzazione e sulla riqualificazione del mercato, affinché si trasformi in un centro di commercio completamente legale, in uno spazio pulito e organizzato, dove la cultura e la tradizione potranno manifestarsi a tutto tondo, senza dimenticare due dei loro più determinanti attributi: la sicurezza e la legalità. Lo chiedono i cittadini residenti, gli utenti del mercato, gli ambulanti, autorizzati e frequentatori abituali, la Polizia Municipale. Per questo siamo certi che l’assessorato alle attività produttive non farà passare altri anni invano”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale, che insieme a Marco Giudici, consigliere del Pdl e vicepresidente della Commissione Commercio del Municipio XVI ha effettuato un sopralluogo presso lo storico mercato domenicale.

 

“Grazie alla presenza della Polizia Municipale abbiamo riscontrato un livello di sicurezza migliore rispetto al passato. Inoltre, le vie di fuga vengono rispettate e consentono un agevole accesso dei mezzi di soccorso. Abbiamo anche assistito ad un fermo di Polizia Municipale per un furto, sintomo di una efficace azione repressiva dei vigili nel mercato”.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl