SU VILLA FLORA E FORTE PORTUENSE PD PROPONE IL NULLA

18/giu/2011 15.09.11 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA – GIUDICI E SANTORI (PDL): SU VILLA FLORA E FORTE PORTUENSE PD PROPONE IL NULLA

 

“Ha dell’incredibile l’iniziativa che il Partito Democratico dei Municipio XV e XVI ha organizzato oggi in pompa magna a Villa Flora e Forte Portuense per chiedere di salvare i parchi avanzando nuove proposte, specie oggi, che grazie al sindaco Alemanno Villa Flora è in gran parte rimessa a nuovo e Forte Portuense è passato al demanio comunale. Loro hanno avuto 4 legislature per mantenere le promesse fatte ai cittadini, ma hanno perso solo del tempo prezioso. Il Pd non si è mai rinnovato, sia nelle proposte politiche, che in quelle territoriali. Prova ne sia il fatto che oggi rimette piede in quelle zone ormai riqualificate, cercando di recuperare la credibilità con qualche frase fatta da opposizione e celebrando il nulla condito al dibattito politico, riproponendo quel modello Veltroniano radical-chic che cittadini hanno già ripudiato”. Lo dichiarano in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI e Augusto Santori, consigliere del Municipio XV del Popolo della Libertà.

 

“Questa festa si sentiva nell’aria da diverse settimane – prosegue la nota -, all’indomani dell’inaugurazione a Villa Flora presenziata da noi e dall’assessore all’ambiente della giunta Alemanno. Questo è la prova che il centrosinistra sta subendo colpi molto forti sul territorio grazie al nostro buon lavoro. Tuttavia, anziché rispondere con le festicciole, essendo al governo di due municipi importanti, il Pd dovrebbe investire sulle proprie competenze e riqualificare i quartieri”.

 

Per informazioni:

Marco Giudici

3476569354

www.marcogiudici.it

 

Augusto Santori

3478020091

www.augustosantori.com

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl