IL PRESIDENTE BELLINI SUI DISORDINI A BRAVETTA

07/nov/2005 18.19.48 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

DISORDINI AL RESIDENCE ROMA A BRAVETTA

Dichiarazione del presidente del Municipio Roma XVI, Fabio Bellini:

«Quel che è accaduto oggi al Residence Bravetta dimostra e conferma la necessità di procedere rapidamente sulla strada aperta dall’Amministrazione comunale.
La soluzione dei problemi causati dal degrado del Residence passa per il cambio di destinazione d’uso, richiesta dal Municipio e promossa dall’assessore al Patrimonio, Claudio Minelli, e dall’assessore alle Politiche del territorio,  Roberto Morassut, da non residenziale a residenziale, dei cinque palazzi, sulla quale stanno lavorando gli uffici capitolini. La chiusura del Residence Roma ha caratterizzato l’impegno della nostra amministrazione in questi anni e oramai è un obiettivo irrinunciabile e non troppo lontano. Lo smantellamento della struttura, annunciato alla comunità anche da parte dell’amministrazione, dovrà però avvenire senza creare altra emergenza sociale. I cittadini non vogliono più una struttura che crea disagio a Bravetta, sia per chi vi abita sia per chi risiede nel quartiere».

Roma, 7 novembre 2005
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl