NOI CON I CITTADINI CONTRO L'ECOMOSTRO

COMUNICATO STAMPA MONTEVERDE - GIUDICI (PDL): NOI CON I CITTADINI CONTRO L'ECOMOSTRO "Abbiamo chiesto un consiglio straordinario sulla questione entro la settimana prossima, nella speranza che tutti gli altri gruppi politici, di maggioranza e di opposizione al municipio, siano concordi con il nostro orientamento.

Persone Marco Giudici Consigliere, Marco Giudici, Marco Giudici
Luoghi Roma, Monteverde
Organizzazioni Commissione Comunicazione, Lavori Pubblici, Commissione Commercio, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, diritto pubblico e amministrativo, istituzioni

Allegati

28/lug/2011 19.50.46 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

MONTEVERDE - GIUDICI (PDL): NOI CON I CITTADINI CONTRO L’ECOMOSTRO

 

“Abbiamo chiesto un consiglio straordinario sulla questione entro la settimana prossima, nella speranza che tutti gli altri gruppi politici, di maggioranza e di opposizione al municipio, siano concordi con il nostro orientamento. Se qualcuno sta sgomberando la scuola di via Innocenzo X dai mobili e dagli arredi sperando di poterla demolire, per poter ricostruire un ecomostro, sappia che avrà contro noi e i cittadini residenti”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertà, da piazza Ottavilla, nel quartiere Monteverde, a margine dell’incontro pubblico indetto dal comitato cittadino, per dire no alla richieste di realizzazione dell’ecomostro in via Innocenzo X descritto nel sito www.verdepamphili.it .

 

“La richiesta di concessione edilizia dell’ecomostro – prosegue la nota - è attualmente sottoposta ad un parere vincolante della sovrintendenza, chiamata ad esaminare un allegato al Piano Regolatore denominato “Carta della Qualità”, che ad oggi farebbe venir meno le condizioni per il rilascio di una concessione. A prescindere dai pareri e dalle leggi vigenti, restiamo comunque fiduciosi nei confronti dell’amministrazione pubblica, affinché l’impegno profuso dai cittadini non venga vanificato da provvedimenti che non tengono conto dell’interesse collettivo. Tuttavia, dobbiamo essere sempre attenti alle insidie delle norme in tema di urbanistica, che troppo spesso dimenticano le esigenze dei cittadini rispetto alla vivibilità del territorio e alla tutela del paesaggio” conclude il consigliere Giudici.

 

Per informazioni:

Marco Giudici

3476569354

www.marcogiudici.it

logo_alemanno.jpg

 

Marco Giudici

Consigliere del Municipio XVI - Roma Capitale

Il Popolo della Libertà

 

Vicepresidente della Commissione Commercio, Attività Produttive, Sviluppo Economico, Lavoro

membro della Commissione Lavori Pubblici, Viabilità, Mobilità, Edilizia, Periferie

membro della Commissione Comunicazione, Partecipazione Attiva dei Cittadini, Regolamento, Decentramento

 

Sede Istituzionale - Municipio Roma XVI

Via Fabiola, 14 – Roma 00152

 

Ufficio (Circolo del Popolo della Libertà Monteverde Nuovo)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.6569354

info@marcogiudici.it

www.marcogiudici.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl