SPARATORIA, SANTORI (PDL): "ACCELERARE PERCORSO III PATTO ROMA SICURA"

11/set/2011 17.41.57 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

SPARATORIA, SANTORI (PDL): "ACCELERARE PERCORSO III PATTO ROMA SICURA"

 

"E' necessario colmare la carenza delle forze dell'ordine, soprattutto nelle zone semi e periferiche della città durante gli orari notturni e nei fine settimana;accelerare il percorso della mappatura dettagliata del rischio; stroncare le bande criminali che,per il controllo di loschi traffici, generano pericolosi e violenti fenomeni ai danni dei cittadini. E' quindi quanto mai improscrastinabile accelerare il percorso di approvazione del terzo patto per Roma Sicura" lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale in merito alla sparatoria di via Pietro Venturi al Portuense che evidenzia anche, come "gli agenti del Commissariato Monteverde abbiano assicurato alla giustizia, in poco tempo, l'autore della sparatoria, confermando l'impegno sul tema della sicurezza".

 

"Concordo pienamente con le dichiarazioni del sottosegretario Mantovano quando afferma che alcuni contrasti una volta si componevano con una scazzottata mentre oggi si regolano con  revolver o coltelli. Proprio per questo è opportuno fare quanto prima chiarezza sull'intera vicenda e non sottovalutare un'altra sparatoria avvenuta durante le ore diurne e nel cuore di quartieri densamente abitati. Senza populismo nè falsa retorica, tipici della sinistra, è necessario un maggiore impegno per vincere questa sfida per il bene e la sicurezza dei romani" conclude Santori.

 

Roma 11 settembre 2011

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl