LEGGE ELETTORALE-REFEREMDUM: AUMENTA E PALMA (PDL) FIRMATA QUESTA MATTINA PETIZIONE PER ABOLIZIONE PORCELLUM

LEGGE ELETTORALE-REFEREMDUM: AUMENTA E PALMA (PDL) FIRMATA QUESTA MATTINA PETIZIONE PER ABOLIZIONE PORCELLUM.

Persone Marco PALMA Consiglieri PDL, Antonio Aumenta
Luoghi Roma
Organizzazioni Popolo delle Libertà
Argomenti politica

13/set/2011 15.15.02 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LEGGE ELETTORALE-REFEREMDUM: AUMENTA E PALMA (PDL) FIRMATA QUESTA MATTINA PETIZIONE PER ABOLIZIONE PORCELLUM
 
 
"Questa mattina ci siamo recati in sede di Municipio per sottoscrivere la raccolta firme atta a promuovere il referendum popolare che porti finalmente all'abolizione della legge elettorale tutt'ora in vigore, ovvero il Porcellum".
Lo dichiarano in una noa Antonio AUMENTA e Marco PALMA Consiglieri PDL ai Municipi 15 e 16 di Roma Capitale.
"Riteniamo da consiglieri eletti direttamente dal popolo di dover contribuire in maniera attiva all'eliminazione di questo sistema elettorale visto in maniera assolutamente negativa dalla stragrande maggioranza dei cittadini con cui quotidianamente abbiamo la possibilità di parlare in strada, nelle sedi istituzionali (minicipio) e all'interno delle sedi di partito. Essendo noi il termometro tra la politica del territorio con quella del palazzo, riteniamo indispenzabile un cambio di passo repentino in materia di legge elettorale inquanto stufi insieme alla cittadinanza di non poter scegliere liberamente Deputati e Senatori. E' impensabile - proseguono AUMENTA e PALMA- che nel 2011 1000 persone vengano nominate per governare la nazione da 5 leader di partito individuate apparentemente senza alcun criterio meritocratico. Sinceramente non crediamo che il Mattarellum sia la migliore legge elettorale possibile - chiosano AUMENTA e PALMA - ma obiettivamente è migliore di quello attualmente in vigore".
 
 
per info
Antonio Aumenta 3355321614
Marco Palma 3387576630


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl