Comunicato stampa del 11/12/2005

Ultimo esempio la votazione di oggi in

11/dic/2005 14.47.58 Francesco Alario Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dichiarazione

 del Capogruppo DS del XVII Municipio

Francesco Alario

 

 

CERCASI MAGGIORANZA NEL XVII MUNICIPIO

VERNARELLI DEVE DIMETTERSI

 

La maggioranza di centrodestra del XVII Municipio da moltissimo tempo non esiste: non riesce più a garantire in Consiglio il numero legale perché lacerata su tutto e a votare compatta su nessuno degli atti di interesse politico.

Ultimo esempio la votazione di oggi in prima Commissione consiliare per eleggere il vice presidente. Proposti, come prassi, un Consigliere di maggioranza e uno di minoranza, è stata eletta la Cons. Alberta Mariani del Gruppo DS.

Nell’esprimere viva soddisfazione per l’elezione in questa commissione - per la seconda volta di seguito- di un esponente del proprio Partito, non può non constatare che il fallimento di questo centrodestra litigioso e inconcludente è irreversibile.

L’unica cosa da fare è accelerare la fine di questa consiliatura e perciò chiedo le immediate dimissioni del Presidente Vernarelli il quale, da almeno due anni, non è stato in grado di assicurarsi la “tenuta” della propria maggioranza.

 

Roma. 9.12.05

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl