I COMITATI DI BRAVETTA RICEVUTI DAL PRESIDENTE BELLINI ILLUSTRATO L’IMPEGNO DEL MUNICIPIO

13/dic/2005 10.11.21 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

I CITTADINI DI BRAVETTA RICEVUTI

DAL PRESIDENTE BELLINI

ILLUSTRATO L’IMPEGNO DEL MUNICIPIO


Il presidente del Municipio Roma XVI, Fabio Bellini, ha oggi ricevuto i cittadini di alcuni comitati di quartiere di Bravetta e Pisana, che hanno organizzato un minicorteo dalla vicina piazza San Giovanni di Dio alla sede del Municipio di via Fabiola 14 per rappresentare all’Amministrazione i problemi dei loro territori, dovuti alla presenza del Residence Roma e al campo nomadi di via di Villa Troili.

«Il Municipio è attento ai problemi della sicurezza dei suoi cittadini ed è in costante collegamento con forze dell’ordine dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Polizia municipale per contrastare la microcriminalità - ha affermato il presidente Bellini -. Stiamo lavorando tenacemente per la chiusura del Residence Roma. È la prima volta in 25 anni che la questione viene affrontata in maniera definitiva da Comune e Municipio».

Il presidente Bellini ha proseguito: «Stiamo organizzando, con le forze dell’ordine e il V Dipartimento del Campidoglio, il quarto intervento al campo nomadi di via di Villa Troili, che sarà effettuato nei prossimi giorni,  come concordato con il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il nostro impegno è costante poiché siamo ben consapevoli dell’esasperazione dei cittadini rappresentati da alcuni di questi comitati. Ma bisogna pur riconoscere che l’iniziativa di oggi ha però caratteristiche diverse, ha connotazioni tali che molti comitati non hanno aderito o si sono dissociati».

Roma, 13 dicembre 2005
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl