“STUDI APERTI” AL MUNICIPIO ROMA XVI

GLI ARTISTI DEL MUNICIPIO APRONO

15/dic/2005 08.28.08 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

“STUDI APERTI”
AL MUNICIPIO ROMA XVI

GLI ARTISTI DEL MUNICIPIO APRONO
 GLI ATELIER AL PUBBLICO

Torna da domani “Studi aperti”, l'ormai tradizionale appuntamento con gli artisti del Municipio Roma XVI.

Dal 16 al 18 dicembre pittori, scultori, fotografi e ceramisti residenti nel Municipio apriranno i propri atelier a tutti coloro che vorranno visitarli.

Sul sito del Municipio
www.romasedici.itè possibile trovare l'elenco dettagliato degli artisti, completo di indirizziche aderiscono all'edizione 2005.

Anche quest'anno l'evento è stato realizzato grazie alla collaborazione dell'Ars, divenuta ormai una realtà importante nel campo dell'arte visiva a livello cittadino.

«Aprire gli studi testimonia la volontà di partecipare attivamente alla storia del territorio, offrendo agli abitanti la possibilità di conoscere e circondarsi di arte - dichiarano il presidente del Municipio Fabio Bellini e il presidente della Commissione Cultura Paolo Masini -. Nella scorsa edizione realizzata dal Municipio e dall'Ars - Artisti Roma Sedici, sono state centinaia le persone che hanno visitato i tanti studi che hanno aderito all'iniziativa».

All'Ufficio Cultura (via Fabiola 14, tel. 0669616681) è in distribuzione il catalogo che raccoglie opere, indirizzi e informazioni sugli artisti.

Roma, 15 dicembre 2005
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl