XVII Municioio - Le bugie sull'Asilo di via Fornovo

18/dic/2005 09.21.50 Francesco Alario Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DICHIARAZIONE DEL CAPOGRUPPO DS DEL XVII MUNICIPIO FRANCESCO  ALARIO

 

Le bugie sull'Asilo di Via Fornovo

 

 

Giorni fa, insieme a tutte le altre forze del Centrosinistra, abbiamo distribuito sul territorio il seguente volantino in risposta ad un altro volantino anonimo, a mio avviso ispirato, se non confezionato, dal Presidente del Municipio:

 

Sì ad asili sicuri

Basta con gli sprechi

       di Vernarelli

·       Prima si dimostra incapace di assegnare risorse per i servizi pubblici del Municipio, asili nido in primo luogo. Poi vorrebbe rimediare sfruttando il locale di Via Fornovo dove bambine e bambini non sarebbero sicuri perché non è stata riconosciuta l’abitabilità dalla ASL.

 

·       Il volantino anonimo che sta girando in questi giorni davanti alle scuole dei nostri quartieri ha, pertanto, un contenuto indecente.

 

·       E’ riprovevole la distribuzione affidata a minori.

 

·       Vernarelli cerca disperatamente di accusare Comune e Asl per il suo fallimento. Se invece avesse sprecato di meno per viaggi, cene e regali, a quest'ora sarebbe stato possibile avere un asilo di qualità. Struttura che garantiremo noi ai cittadini dopo le prossime elezioni.

 

Oggi altri esponenti della destra romana, facendo finta di dimenticare che hanno governato fino a Maggio la Regione e che non sono stati in grado di risolvere i problemi di questo territorio, cercano di tirare in ballo il Presidente Marrazzo addebitandogli errori e omissioni ascrivibili esclusivamente agli uomini del centrodestra municipale e regionale.

Continuo a chiedermi con quale pudore si fanno tali dichiarazioni e con quale coraggio si ignora che l’asilo di via Fornovo non ha avuto l’abitabilità.

Questi signori così vogliono assicurare un servizio di qualità per i nostri bambini?

 

Francesco Alario

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl