BASTA GIOCHETTI, ALFANO CI DIA SPIEGAZIONI

20/ott/2011 18.15.43 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

TESSERE PDL, EMILIANO E FRANCESCO CORSI , AUGUSTO SANTORI, MARCO GIUDICI (PDL): “BASTA GIOCHETTI, ALFANO CI DIA SPIEGAZIONI”

 

“Solo l’idea che si possano tesserare delle persone ad un partito senza seguire regole certe ed uguali per tutti, che garantiscano trasparenza e consapevolezza da parte dell’iscritto nel rispetto di un regolamento approvato fa rabbrividire, ma immaginare che questo possa accadere nel nostro partito, il Pdl, fa gelare il sangue. Alfano ci dica come stanno le cose, se sono veri i tentativi di manipolare la campagna di tesseramento al Pdl svilendo l’attività di chi è in continuo contatto con la gente e il territorio oppure siamo noi a non aver compreso le regole di questa campagna di adesione”. Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri municipali del Pdl Emiliano e Francesco Corsi, Augusto Santori e Marco Giudici.

“Se il segretario Angelino Alfano non ci riceverà nelle prossime ore, parteciperemo alla protesta organizzata per lunedì 24 ottobre in via dell’Umiltà 36. Niente giochetti e manovre poco chiare, non permetteremo a pochi di distruggere il lavoro che molti hanno costruito con l’entusiasmo e la fatica di ogni giorno attraverso una campagna condotta porta a porta”, concludono Emiliano e Francesco Corsi, Augusto Santori e Marco Giudici.

 

Roma, 20 ottobre 2011

 

Per informazioni:

Marco Giudici 3476569354

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl