ANCORA FURTI NELLE SCUOLE

ROMA ANCORA FURTI

Allegati

09/gen/2006 08.17.11 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Dott.  FABRIZIO SANTORI

Consigliere Comune di Roma  XVI Municipio

Via D. DE BLASI, 57 (monteverde – porta portese - bravetta – pisana - massimina) 00151 roma

tel. pers.  339-7360574        www.fabriziosantori.com

f.santori@libero.it

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA ANCORA FURTI NELLE SCUOLE:

ASILO NIDO FLORA CHIUSO

 

AN: “DOTARE IMMEDIATAMENTE LE SCUOLE  DI SISTEMI DI ALLARME”

 

“Ancora una volta il nido Parco Flora questa mattina è rimasto chiuso per i furti avvenuti nel fine settimana provocando non pochi disagi alle famiglie coinvolte ormai inviperite per la negligenza del Comune di Roma” lo dichiara Fabrizio Santori consigliere di An del XVI Municipio di Roma.

 

Già a novembre avevamo segnalato i continui furti nelle scuole ma non sono stati presi provvedimenti dall’amministrazione capitolina che ha giustificato il mancato intervento con l’assenza di fondi e anche ieri, come volevasi dimostrare, è avvenuta l’ennesima visita notturna presso le strutture per l’infanzia del XVI Municipio di Roma.

 

“Con una interrogazione vogliamo avere immediate spiegazioni perché mentre la giunta municipale sperpera denaro pubblico per corsi, massaggi shiatsu, progetti vari, consulenze e riviste non ci sono fondi per la sicurezza dei nostri bambini – conclude la nota – è opportuno comunque rivedere la gestione delle scuole dal punto di vista della sicurezza, in questi anni le giunte di centrosinistra non solo non hanno adeguato le sedi alle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ma neppure di un efficiente servizio di allarme che evitasse le intromissioni di questi mesi eppure il Dipartimento XII del Comune di Roma ha costituito un apposito servizio di installazione e manutenzione di sistemi anti-intrusione nelle strutture scolastiche”.

 

Roma 9 gennaio 2005

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl