BOLLETTE PAZZE

Consigliere Comune di Roma

Allegati

11/gen/2006 09.53.54 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Dott.  FABRIZIO SANTORI

Consigliere Comune di Roma  XVI Municipio

Via D. DE BLASI, 57 (monteverde - porta portese - bravetta - pisana - massimina) 00151 roma

tel. pers.  339-7360574        www.fabriziosantori.com

f.santori@libero.it

COMUNICATO STAMPA

 

ICI ROMA: ARRIVANO LE PRIME BOLLETTE PAZZE

 

ROCCA E SANTORI (AN):

“SARANNO MESI CALDI PER I CITTADINI ROMANI”

 

“Le attività di accertamento sui Tributi Locali effettuate in passato dalla Gemma spa per conto del Comune di Roma, ora svolte da Roma Entrate spa, causeranno nei prossimi mesi gravissimi disagi ai cittadini romani” è quanto dichiarano in una nota Fabrizio SANTORI (AN), consigliere in XVI Municipio  e Federico ROCCA (AN), vicepresidente del consiglio del Municipio Roma XV.

 

“Siamo in possesso di alcune bollette pazze che renderemo pubbliche nei prossimi giorni - prosegue la nota - alcuni cittadini sono stati raggiunti da avvisi di accertamento per omessi, parziali e ritardati versamenti dell’Imposta comunale sugli immobili (ICI) con cifre da capogiro che raggiungono anche i 18.000 € cadauno”.

 

“Saranno mesi caldi per i residenti capitolini che dovranno fare file, presentare istanze, rivolgersi a professionisti per annullare o revisionare in autotutela gli avvisi di accertamento Ici che contengono dati errati - concludono gli esponenti di AN - siamo alle solite, da quando le giunte di centrosinistra hanno scelto di esternalizzare i servizi che prima venivano svolti dagli uffici comunali, a rimetterci sono soltanto le centinaia di migliaia di contribuenti romani che ormai sono in balia di una malagestione dell’amministrazione comunale che non ha mai avuto precedenti”.

 

Roma 11/01/2006

 

Da www.fabriziosantori.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl