comunicato stampa

Municipio XVI Aumenta (Pdl) e Pennacchi (Udc): Sui fondi per gli organi politici destinati all'ambiente o al sociale auspichiamo una larga convergenza.

Persone Municipio XVI Aumenta, Antonio Aumenta, Andrea Pennacchi
Organizzazioni Udc, Popolo delle Libertà
Argomenti politica

25/nov/2011 18.16.46 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



 Municipio XVI Aumenta (Pdl) e Pennacchi (Udc): Sui fondi per gli organi politici destinati all’ambiente o al sociale auspichiamo una larga convergenza.
 
«Stamattina la Commissione di Controllo, Garanzia e Trasparenza  del Municipio XVI  si è riunita per verificare l’ammontare dei fondi a disposizione degli organi politici, e per valutarne una diversa destinazione, che vada a reale beneficio dei cittadini del Municipio».
E’ quanto dichiarano il Presidente e il Vicepresidente  della Commissione  di Controllo, Garanzia e Trasparenza del Municipio Roma XVI Antonio Aumenta (Pdl) e Andrea Pennacchi (Udc).
«L’orientamento dei rappresentanti dell’opposizione in  Commissione - proseguono Aumenta  e Pennacchi-  è quello di destinare i fondi ad attività ambientali a beneficio delle zone circostanti la discarica di Malagrotta, o in opere sociali destinate a tutelare le fasce più deboli. In un momento di crisi come questo è necessario che la classe politica rinuncia ad alcuni dei suoi privilegi, a vantaggio dei cittadini. Tutto questo deve valere non solo per la politica nazionale, ma in primo luogo per chi come noi vive ogni giorno a contatto diretto con le persone.  Auspichiamo  - concludono Aumenta  e Pennacchi  - che l’iniziativa possa trovare ampio consenso nella maggioranza, senza che si debba assistere alle solite spaccature e ai soliti teatrini finalizzati solo ad attribuirsi il merito di iniziative che non dovrebbero avere un colore politico.»
 
x info Antonio Aumenta 3355321614


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl