IN FILA DA IERI NOTTE

Tutto si sta svolgendo

Allegati

13/gen/2006 09.07.57 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Dott.  FABRIZIO SANTORI

Consigliere  XVI Municipio Comune di Roma

Via D. DE BLASI, 57 (monteverde – porta portese - bravetta – pisana - massimina) 00151 roma

tel. pers.  339-7360574

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA: XVI MUNICIPIO

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

 

AN: “DA IERI SERA GIà IN FILA PER OTTENERE L’AUTORIZZAZIONE”

 

“Fino a lunedì mattina, primo giorno di presentazione delle istanze, ci saranno lunghe ed estenuanti file di fronte l’ingresso del Municipio per i cittadini impegnati a presentare la domanda per l’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande”  lo dichiara Fabrizio SANTORI (An) consigliere del Municipio Roma XVI.

Tutto si sta svolgendo regolarmente grazie all’impegno, la professionalità e l’organizzazione dei dipendenti comunali anche se da ieri sera sono già in fila i primi trenta aspiranti all’apertura di nuovi ristoranti e bar organizzati con  funghi riscaldanti e sacchi a pelo.

In data 17.05.2004 fu emessa un’Ordinanza del Sindaco di Roma la n.8 per la rideterminazione dei parametri numerici delle attività di somministrazione di alimenti e bevande per le tipologie di cui all’art.5 lettere A,B,C,D. Il Municipio Roma XVI ha disposto di suddividere in due tranche la collocazione delle autorizzazioni: la prima scadenza fu stabilita nell’estate del 2004 ora finalmente è arrivata la seconda metà di concessioni per l’apertura di nuovi esercizi e per il trasferimento di quelli esistenti da parte dei soggetti interessati.

“Finalmente sta avvenendo una concreta rideterminazione dei parametri numerici delle attività di somministrazione di alimenti e bevande che vede coinvolti non solo bar, ristoranti, pub e pizzerie ma anche associazioni e altri centri aggregativi – conclude l’esponente di AN – sono anni che si specula fortemente su un settore appetitoso dal punto di vista economico-commerciale senza che il Comune di Roma, immobile e permissivo, fosse mai stato in grado di regolamentarlo e proprio questo ha scaturito il notevole afflusso di questi giorni”.

 

Roma 13/01/2006

 

 

Clicca per vedere le foto degli aspiranti in fila da ieri notte

L’apertura degli uffici per chiedere la somministrazione avverrà solo lunedì

http://www.fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=258

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl