APERTURA DI NUOVI BAR E RISTORANTI NEL MUNICIPIO ROMA XVI

15/gen/2006 07.47.06 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

APERTURA DI NUOVI BAR E RISTORANTI
 NEL MUNICIPIO ROMA XVI

DA LUNEDI’ SI POTRANNO
DEPOSITARE LE DOMANDE


A partire da lunedì prossimo si potrà presentare, presso la sede del Municipio Roma XVI di via Fabiola 14 (Monteverde) la domanda per ottenere l'autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande. Le autorizzazioni disponibili sono 80. Le domande devono essere presentate esclusivamente di persona (anche se delegata) entro il 19 gennaio allo sportello unico attività produttive.

«Le domande degli aspiranti all’apertura di nuovi bar, ristoranti, pub e pizzerie saranno valutate anche sulla base del numero di protocollo quindi, a parità di punteggio, saranno avvantaggiate le domande arrivate prima - spiega il presidente del Municipio Roma XVI, Fabio Bellini -. I primi cittadini sono già in fila, ma tutto si sta svolgendo regolarmente grazie all'impegno e alla professionalità dei dipendenti  del Municipio. Si tratta del secondo “blocco” di  autorizzazioni per l'apertura di nuovi esercizi e per il trasferimento di quelli esistenti. Il primo fu bandito nell'agosto del 2004».

Il bando si può consultare su: www2.comune.roma.it/municipio/16/demo/municipio/public/bando.pdf

Il modulo è scaricabile su:
www2.comune.roma.it/municipio/16/demo/municipio/public/modulo_autorizzazione_somministrazione.pdf

Romal, 13 gennaio 2006
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl