Colorando lunedì 16 gennaio alle 12

14/gen/2012 18.10.58 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INVITO ALLA STAMPA

 

“COLORANDO,  REGALIAMO IL COLORE A CHI HA BISOGNO DI UN SORRISO”

 

ISABELLA RAUTI E FABRIZIO SANTORI PRESENTANO IL PROGETTO  

 

LUNEDI’ 16 GENNAIO  2012 ALLE ORE 12.00 ALLA RESIDENZA TERAPEUTICO-RIABILITATIVA VILLA LETIZIA, IN VIA SESTO CELERE 16 A ROMA

 

“Grazie alla sinergia tra Roma Capitale e Regione Lazio e all'estro e alla creatività artistica degli stessi pazienti, i colori torneranno a splendere nelle cliniche psichiatriche, luoghi, da sempre, nell'immaginario collettivo bui e tetri". Lo anticipa in una nota Fabrizio Santori,  Consigliere di Roma Capitale e membro della Commissione politiche sociali, che ha promosso l’iniziativa “Colorando” ideata da Olimpia Ponno e Sandra Marziali, rispettivamente consulente di formazione e comunicazione ed esperta del colore. Il progetto sarà presentato alla stampa lunedì 16 gennaio 2012, alle ore 12.00, direttamente presso la residenza terapeutico-riabilitativa psichiatrica Villa Letizia, nel quartiere di Monteverde.

All’evento prenderà parte anche la consigliera regionale del Lazio, Isabella Rauti, che ha fortemente voluto sostenere questo progetto di responsabilità sociale attiva, che consentirà esperienze emozionali personali e di gruppo sul significato del colore legato alla comprensione dell’individuo e al suo inserimento in un team o in un’organizzazione.

 

Roma, 14 gennaio 2012


Sent from my iPad
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl