GIUNTA, SANTORI(PDL): "BASTA VETI INCROC

GIUNTA, SANTORI(PDL): "BASTA VETI INCROC. GIUNTA, SANTORI(PDL): "BASTA VETI INCROCIATI.

Persone Fabrizio Santori, Fabrizio Santori Consigliere
Luoghi Roma
Organizzazioni Commissione Speciale Politiche, Roma, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, istituzioni, parlamento

18/feb/2012 15.07.43 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIUNTA, SANTORI(PDL): "BASTA VETI INCROCIATI. ALEMANNO VADA PER SUA STRADA"

 

 

“I veti incrociati, provenienti dall’interno e dall’esterno del partito, e i ricatti politici della prima e dell’ultima ora hanno devastato l’immagine di un sindaco bravo, determinato e forte, eletto dai romani per rivoluzionare i disastri del passato e scardinare quel sistema di sottopoteri che, ancora, governa la città. Alemanno, oggi nuovamente costretto a cambiare la sua squadra,  si trova davanti a un bivio che segnerà, inevitabilmente, il suo mandato. Può, dunque, scegliere se continuare a farsi tirare per la giacchetta dai vari capetti, seguitando ad arrancare e perdere pezzi, o tirare fuori gli attributi e decidere autonomamente chi volere in giunta, scegliendo persone capaci e non figlie di logiche spartitorie. In ! ballo c’è il destino della nostra città e di tutti i romani, stanchi di leggere sui giornali retroscena e complotti degni dei miglior film di spionaggio. Se il sindaco non è in grado di dire “no” a chi continua a fare pressioni per questa o per quell’altra poltrona, allora farebbe meglio a dimettersi. Ne va della sua credibilità." lo dichiara Fabrizio Santori, consigliere di Roma Capitale in merito all’Alemanno quater.

 

"Un anno non è molto, ma neanche poco, per invertire rapidamente la rotta e tornare sui giusti binari. Bisogna puntare su un centrodestra autentico e partecipativo, che risponda a quello che gli elettori si aspettavano. Basta personalismi, sono gli interessi di Roma e dei romani che devono avere la precedenza su tutto se si vuole continuare a governare la città e vincere la sfida di un cambiamento reale”. conclude Santori.

 

 

Roma 18 febbraio 2012

 

 

Per info Fabrizio Santori 3397360574

 

Roma Capitale

 

On. Fabrizio Santori

 

Consigliere dell'Assemblea Capitolina

 

Presidente della Commissione Speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl