DIETRO A VIA ALESSANDRI C'E' STORIA VERGOGNOSA. ANCHE IO IN PIAZZA

COMUNICATO STAMPA COLLI PORTUENSI - GIUDICI (PDL): SIAMO CON I CITTADINI DI VIA ALESSANDRI Il centrosinistra al Municipio XVI è il solo responsabile.

Persone Marco Giudici Consigliere, Marco Giudici, Vincenzo Bellini
Luoghi Roma
Organizzazioni Commissione Comunicazione, Commissione Commercio, Municipio XVI, Ministero dei Lavori pubblici, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, istituzioni

01/mar/2012 17.13.24 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

COLLI PORTUENSI  - GIUDICI (PDL): SIAMO CON I CITTADINI DI VIA ALESSANDRI

Il centrosinistra al Municipio XVI è il solo responsabile. Dietro a via Roberto Alessandri c’è una storia vergognosa.

 

“Domani sarò al fianco dei cittadini, per chiedere che si metta un punto a questa farsa di via Roberto Alessandri. Il centrosinistra al Municipio XVI, alla vigilia del week-end elettorale del 2008, iniziò i lavori di rispristino del manto dei marciapiedi e di sostituzione di alberi pericolanti con le radici invasive. Tuttavia, pochi giorni dopo le elezioni municipali e comunale decise di interromperli. Infine, avendo racimolato qualche preferenza elettorale con l’intervento spot, la giunta Bellini scelse di spostare i fondi restanti su altre opere, forse reputate più convenienti per il loro tornaconto elettorale”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertà e membro della commissione lavori pubblici.

 

“Alla luce di questa vicenda, oggi qualcuno corre il serio rischio di essere responsabile di eventuali danni da caduta albero, se non interverrà per sistemare via Alessandri. Lo scorso 8 luglio, quando un fusto di grandi dimensioni si abbatté su un'auto e su uno scooter, venne sfiorata una tragedia. Ancora oggi, mentre i pedoni cadono sulle buche e decine di alberi minacciano i passanti, il centrosinistra al Municipio XVI continua imperterrito a temporeggiare, tentando di fare da scarica barile nei confronti del comune. Una storia così vergognosa merita una giusta protesta. I cittadini fanno bene a scendere in piazza e io sarò con loro”. 

 

APPUNTAMENTO ALLA STAMPA: VENERDI’ 2 MARZO 2012, ORE 18:30 – 20; INCROCIO VIA ROBERTO ALESSANDRI - VIA DEI COLLI PORTUENSI

 

Per informazioni:

Marco Giudici

Consigliere del Municipio XVI - Roma Capitale

Il Popolo della Libertà

 

Vicepresidente della Commissione Commercio, Attività Produttive, Sviluppo Economico, Lavoro

membro della Commissione Lavori Pubblici, Viabilità, Mobilità, Edilizia, Periferie

membro della Commissione Comunicazione, Partecipazione Attiva dei Cittadini, Regolamento, Decentramento

 

Sede Istituzionale - Municipio Roma XVI

Via Fabiola, 14 – Roma 00152

 

Sede Politica - Circolo del Popolo della Libertà Monteverde Nuovo

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.6569354

info@marcogiudici.it

www.marcogiudici.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl