DERBY, SANTORI(PDL): "SIA VITTORIA DEI T

DERBY, SANTORI(PDL): "SIA VITTORIA DEI T. Ciao, DERBY, SANTORI(PDL): "SIA VITTORIA DEI TIFOSI" "Le forze dell'ordine sono presenti numerose e veglieranno con attenzione ed efficienza sugli eventi, l'impegno di Prefettura, Questura e di Roma Capitale è al massimo livello per vincere la sfida per la sicurezza.

Persone Vittoria Dei, Fabrizio Santori
Luoghi Roma, Lazio
Organizzazioni Lazio, Roma, Popolo delle Libertà
Argomenti sport, calcio, etica, sicurezza sociale

03/mar/2012 15.51.53 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ciao ,

DERBY, SANTORI(PDL): "SIA VITTORIA DEI TIFOSI"

"Le forze dell’ordine sono presenti numerose e veglieranno con attenzione ed efficienza sugli eventi, l’impegno di Prefettura, Questura e di Roma Capitale è al massimo livello per vincere la sfida per la sicurezza. Ma è ad ogni manifestante ed ogni tifoso che chiediamo prima di tutto di  dimostrare di essere sicuro di sé stesso, di sapersi controllare e di essere capace di mandare il proprio messaggio di civiltà in modo che possa essere recepito, senza trasformarlo in un atto di violenza e barbarie che milioni di romani e di italiani non possono e non vogliono sopportare”. Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale Fabrizio Santori in merito al derby Roma - Lazio previsto per domani pomeriggio.

 

“Sono certo che il senso civico e la voglia di divertirsi dei tifosi di Roma e Lazio, che peraltro hanno dimostrato in tutte le ultime occasioni, prevalga su ogni forma di intolleranza. Il derby della Capitale non deve essere trasformato da qualche esaltato in una tragedia e ciascuno possa  partecipare, se lo desidera, e vincere la propria sfida: prima di tutto  quella della civiltà e del rispetto degli altri. Non è con gli atti di teppismo, infatti, che si possono spiegare agli altri le proprie ragioni e farle valere, né  trasformando gli stadi in bolge la propria squadra potrà brillare nella giusta luce che deve illuminare un evento sportivo e di festa per tutta la città”, conclude Santori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl