BELLINI: «AL VIA IL RISANAMENTO AMBIENTALE»

06/mar/2006 11.36.15 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA


12 MILIONI PER MASSIMINA-MALAGROTTA.
BELLINI: «AL VIA IL RISANAMENTO AMBIENTALE»


«Dodici milioni di euro in 3 anni per interventi di risanamento ambientale e per la riqualificazione urbana Massimina, Malagrotta, Pisana, Santa Cecilia, Piana del Sole. È con soddisfazione che apprendo che il Consiglio regionale del Lazio ha approvato questo importante stanziamento che consentirà il recupero di questi nostri quartieri che da troppo tempo aspettano di essere riqualificati». Questo il commento del presidente del Municipio Roma XVI, Fabio Bellini, alla notizia diffusa dalla Regione. 

«È un importante risultato. Come Municipio abbiamo posto la questione da tanto tempo e la richiesta è stata anche formalizzata con un ordine del giorno approvato dal Consiglio del Municipio all’unanimità il 19 gennaio scorso. Ora finalmente la Giunta Marrazzo avvia il processo di risanamento di un quadrante della città molto ferito dal punto di vista ambientale. È altresì importante che la delibera di Giunta che deciderà nel dettaglio come spendere questi soldi sia concordata con il Comune e con i Municipi interessati».

Roma, 6 marzo 2006
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl