AVANTI CON IL PROGETTO OSSERVATORIO ROMA

COMUNICATO STAMPA CAMPER DELLA SICUREZZA A MONTEVERDE Dalle 9:30 alle 13:30 a largo Nostra Signora di Coromoto, nel XVI Municipio SANTORI(PDL): "AVANTI CON IL PROGETTO OSSERVATORIO ROMA SICURA" "Siamo vicino al traguardo di un progetto che, visto il grande successo ottenuto, sono sicuro non si concluderà con l'ultima tappa prevista dal programma.

Persone Santori, Fabrizio Santori
Luoghi Roma, Monteverde
Organizzazioni Popolo delle Libertà
Argomenti sicurezza sociale, politica

21/apr/2012 16.51.57 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

CAMPER DELLA SICUREZZA A MONTEVERDE

 

Dalle 9:30 alle 13:30 a largo Nostra Signora di Coromoto, nel XVI Municipio

 

SANTORI(PDL) : “AVANTI CON IL PROGETTO OSSERVATORIO ROMA SICURA”

 

 “Siamo vicino al traguardo di un progetto che, visto il grande successo ottenuto, sono sicuro non si concluderà con l’ultima tappa prevista dal programma. L’entusiasta partecipazione, ottenuta anche con numerosi contatti e segnalazioni quotidiani sul sito www.romasicura.eu, è segno che i romani vivono e sentono questa città come loro prima casa” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale che domani parteciperà alla tappa monteverdina del Camper della Sicurezza dalle 9:30 alle 1! 3:30 a largo Nostra Signora di Coromoto, nel XVI Municipio.

 

“Certamente le problematiche del quartiere non sono le stesse che abbiamo riscontrato nelle aree periferiche e su cui è necessario un costante e mirato intervento di monitoraggio, ma ciò non prescinde dal fatto che, anche Monteverde chieda alle istituzioni maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio e attenzione alle proprie esigenze. Il camper della sicurezza continua ad essere una risposta concreta alle richieste e alle necessità dei romani a dimostrazione che Roma Capitale è e vuole essere presente attivamente su tutto il territorio per rendere più serena e tranquilla la vita della città. Invito dunque tutti i residenti del XVI Municipio ad aderire attivamente al progetto “Osservatorio Roma Sicura” per far sentire la! loro voce e sconfiggere l’illegalità e l’insicurezza” conclude Santori.

 

Roma, 21 aprile 2012

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl