24/apr/2012 10.42.54 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

PORTA PORTESE �“ GIUDICI (PDL): PARTITO SONDAGGIO SULLE STRISCE BLU
Sarebbe la prima esperienza del Municipio XVI, migliaia di cittadini chiamati a rispondere sul sito www.marcogiudici.it

“E’ partita questa mattina una grande campagna per il quadrante di Trastevere, che vede residenti e commercianti chiamati ad esprimersi sulla possibilità di istituire le strisce blu dal ponte di Testaccio fino alle pendici di Monteverde Vecchio, dalle ore 15 del venerdì, alle ore 18 della domenica, per cercare di arginare il fenomeno dell’afflusso massivo degli avventori dei locali di Testaccio che parcheggiano la propria auto nel XVI Municipio perché al di là del ponte sono attivi i varchi ZTL e quando viene aperto il mercato domenicale di Porta Portese”. Lo annuncia in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertà.

“Migliaia di cittadini potranno votare direttamente sul sito www.marcogiudici.it. Entro un tempo congruo analizzeremo i dati e le proposte dei residenti, dei commercianti e dei lavoratori e, se la consultazione dovesse dare un riscontro positivo, inizierà una grande campagna per chiedere la prima area di sosta a pagamento del Municipio XVI. Ciò a condizione che vengano incrementate le corse del tram 8 e degli altri mezzi pubblici a servizio del mercato domenicale di Porta Portese. Viceversa, abbandoneremo l’argomento qualora i cittadini dovessero esprimere un parere contrario. Quella delle strisce blu potrebbe rappresentare il primo segnale di attenzione nei confronti di un quartiere che non ha mai ricevuto le dovute riconoscenze, considerando la sua stabile e duratura convivenza con il mercato di Porta Portese”.

Link al sondaggio http://www.marcogiudici.it/index.php?option=com_facileforms&Itemid=145



dott. Marco Giudici
Consigliere del Municipio XVI di Roma Capitale
Gruppo consiliare Il Popolo della Libertà

Mobile: 3476569354

Inviato da iPad
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl