TRASFERIRE ASL RM D IN LUOGO BEN COLLEGATO

26/apr/2012 17.34.09 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

SANITA' - GIUDICI (PDL): TRASFERIRE ASL RM D IN LUOGO BEN COLLEGATO

"Alla luce della notizia del trasferimento della Asl Roma D da via Pascarella, sarebbe opportuno che gli organi preposti concentrino i loro sforzi per individuare un'altra zona ben collegata e facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. I cittadini preferiscono che resti vicino alla linea del tram 8, quindi in XVI Municipio, per questo non sono il solo a credere che la struttura del Forlanini sarebbe un luogo ottimale in termini di collegamenti ed economici, essendo l'immobile già di proprietà pubblica". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del XVI Municipio del Popolo della Libertà.

"Il bacino d'utenza della Asl Roma D é molto grande - prosegue Giudici - comprendendo i municipi XV, XVI e XIII, perció l'attenzione delle istituzioni deve essere massima, a tutela di tutti, utenti e lavoratori della struttura. Bisogna fare in fretta senza accendere polemiche sterili, dal momento che il presidio deve andar via per ragioni di sicurezza, non per la volontà dei nostri amministratori regionali".



dott. Marco Giudici
Consigliere del Municipio XVI di Roma Capitale
Gruppo consiliare Il Popolo della Libertà

Mobile: 3476569354

Inviato da iPad
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl