COMMERCIO - NO AL NUOVO DRUGSTORE A COLLI PORTUENSI

03/mag/2012 12.36.50 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

COMMERCIO - GIUDICI (PDL): NO AL NUOVO DRUGSTORE A COLLI PORTUENSI
I nostri quartieri non siano porti di mare. Promettiamo battaglie per tutelare i cittadini.

“Siamo assolutamente contrari a far diventare il nostro quartiere come un porto di mare per nomadi, ladruncoli e sbandati, o per prostitute e alcolizzati in cerca di preservativi o bottiglie. Sì, perché i nuovi market h24 che sono stati annunciati rappresentano la proposta odierna degli ex drugstore di via Golametto e via Portuense, ossia di realtà commerciali che si distinguono per essere delle calamite di degrado. Per di più, nei centri annunciati è stata aggiunta la parafarmacia, per la gioia di qualche tossicodipendente in cerca di siringhe, e non solo”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere e vicepresidente della Commissione Commercio del Municipio XVI, in vista dell’apertura dei market h24 con parafarmacia “essere benessere”, previsto ai Colli Portuensi, oltre che ad Ostia, Prati e Tuscolana.

“Mi oppongo fermamente al rilascio di qualsiasi titolo autorizzativo da parte del Municipio XVI e ho chiesto la convocazione urgente di una seduta della commissione commercio. Prometto battaglie �“ prosegue l’esponente del Pdl �“ per tutelare i cittadini residenti e la dignità dei nostri quartieri. Colli Portuensi e Monteverde sono quartieri con gente per bene, che lavora di giorno e dorme di notte. Imporre questo tipo di realtà commerciali significa attentare alla sicurezza di territori già in difficoltà. Non a caso, spesso i drugstore diventavano teatro di schiamazzi o risse e venivano frequentati da loschi nottambuli”.

Fonte: Repubblica.it - Sushi, pane e aspirina nasce il primo city store http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/05/03/news/sushi_pane_e_aspirina_nasce_il_primo_city_store-34356109/



dott. Marco Giudici
Consigliere del Municipio XVI di Roma Capitale
Gruppo consiliare Il Popolo della Libertà

Mobile: 3476569354

Inviato da iPad
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl