MAI PIÚ ODISSEA DELLE TESSERE ATAC

21/mag/2012 11.26.24 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

ATAC - GIUDICI (PDL): MAI PIÚ ODISSEA DELLE TESSERE
Gravi carenze del servizio. In Municipio XVI disabili e anziani in attesa per quattro ore.

"Mi auguro che questo sia il primo e l'ultimo anno in cui i cittadini dovranno subire l'odissea delle tessere Atac da richiedere presso gli sportelli dei Municipi. Nella struttura di via Fabiola non ho mai visto un caos di questo livello. É una vergogna inaccettabile, fatta di attese snervanti e inutili, principalmente causato dalla carenza del personale inviato dall'azienda presso il municipio. Inoltre, tra la gente c'é ancora confusione e poca chiarezza sulle modalità di rilascio della tessera". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertà, fermato da numerosi cittadini che attendevano esasperati il loro turno.

"Al Municipio XVI - prosegue Giudici - alle 10 di mattina la numeratrice ha emesso il bigliettino numero 108 e le persone in coda sono 86, tra invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio e pensionati sociali, tutti costretti ad attendere 4 ore. Un'odissea che non deve più ripetersi, per il bene dei cittadini, dell'immagine dell'Atac e dell'amministrazione capitolina. Chiedo che i responsabili dell'azienda capitolina rispondano di questi gravi disagi e che venga potenziato il servizio per l'ultimo giorno su tutti i municipi".



dott. Marco Giudici
Consigliere del Municipio XVI di Roma Capitale
Gruppo consiliare Il Popolo della Libertà

Mobile: 3476569354

Inviato da iPad
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl