FORLANINI: NESSUN BAMBINO RESTERA' SENZA NIDO

«Il Municipio Roma XVI si è fatto promotore presso l'XI Dipartimento

30/mar/2006 08.58.44 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

ASILO NIDO DEL FORLANINI. BELLINI: «NESSUN  BAMBINO RESTERA’ SENZA NIDO»


Con riferimento alla notizia della protesta di genitori e di lavoratori che si è svolta questa mattina presso l'ospedale Forlanini contro la chiusura dell'asilo nido comunale aziendale che ha sede all'interno della struttura ospedaliera, il presidente del Municipio Roma XVI, Fabio Bellini, dichiara:

«Il Municipio Roma XVI si è fatto promotore presso l’XI Dipartimento (Politiche educative e scolastiche) del Comune di Roma di un incontro che si è svolto con l’azienda ospedaliera per verificare fino all’ultimo la possibilità di mantenere quella struttura come asilo aziendale. Di fronte al fatto che ci sarebbero stati problemi per i bambini per la presenza di polveri e di rumore derivanti dai lavori di ristrutturazione dei locali sovrastanti, e data l’impossibilità d’accesso alle aree esterne dovuta al cantiere, l’Amministrazione comunale ha giudicato inidonea la struttura. Allo stesso tempo ha però  garantito che si farà certamente carico dei bambini che frequentano il nido, garantendo comunque il servizio per il prossimo anno. L’azienda ospedaliera sta attrezzando altri locali che però non saranno pronti per settembre».

Roma, 30 marzo 2006
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl