PER CONVINCERE GLI INDECISI

07/apr/2006 08.48.41 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

roma: CHIUSURA DI ALLEANZA NAZIONALE TRA LA GENTE

 

AN: “ABBIAMO SCELTO LA STRADA PER CONVINCERE GLI INDECISI”

 

WWW.FABRIZIOSANTORI.COM

Il senatore Giuseppe Consolo, Federico Rocca, vicepresidente del Consiglio del Municipio XV, insieme al consigliere del XVI Municipio, Fabrizio Santori, hanno salutato i cittadini del XV e del XVI Municipio. La chiusura della campagna elettorale è avvenuta in via della Pisana 280, in un gazebo allestito dai tre esponenti di Alleanza Nazionale, dove oltre alla distribuzione del materiale elettorale si è svolto un comizio con la proiezione di filmati che sintetizzavano l’operato del centrodestra in questi 5 anni di Governo.

«Abbiamo deciso di chiudere la campagna elettorale tra la gente con l’intento di dimostrare un ulteriore segno di presenza nelle strade e nelle piazze della periferia romana – continuano gli esponenti del partito di Gianfranco Fini - questa manifestazione nasce non solo dall’esigenza di convincere gli ultimi indecisi che si recavano alla posta e al mercato del quartiere ma anche per far sentire la presenza costante di Alleanza nazionale a difesa delle zone di Roma più abbandonate e trascurate dall’amministrazione di centrosinistra che governa da 13 anni il Comune di Roma”.

“Servono anche le convention e le riunioni nei grandi hotel per motivare il popolo di Alleanza nazionale ma è opportuno, sempre, girare il territorio a contatto con i cittadini per parlarci, discutere e farsi anche insultare ma essere comunque presenti – concludono Consolo, Rocca e Santori – considerata la grande partecipazione dei cittadini oggi abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che in questo modo si vincono le campagne elettorali, così come abbiamo voluto fare in questi ultimi mesi”.

 

Roma 7 aprile 2006

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl