PER VIA BO CERCARE NUOVI ASSEGNATARI

28/giu/2012 12.37.14 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

CASA - GIUDICI (PDL) CERCARE NUOVI ASSEGNATARI PER COLLE AURELIO
A via Bo é battaglia da giorni, ma l'esito incerto. Serve intervento immediato degli uffici.

"Possiamo liberare anche 100 volte gli alloggi popolari occupati abusivamente a via Bo, ma se non troviamo i nuovi assegnatari pronti ad entrare assieme alla polizia, lo sforzo sará immane e questi quattro giorni di lavoro saranno vanificati nel giro di poche ore. Per questo, l'amministrazione comunale deve dare seguito all'ottima operazione della polizia di Roma Capitale, contattando i nuovi assegnatari presi dalle graduatorie e dando loro oggi stesso l'alloggio di cui hanno diritto". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertá.

"Questa battaglia si sa come é cominciata, ma nessuno sa come andrá a finire. Per questo la risposta delle istituzioni deve essere forte, coordinata e risolutiva. Anche i cittadini di Colle Aurelio sono soddisfatti degli interventi in corso, ma restano scettici sul buon esito dell'operazione perché gli abusivi hanno fatto rientro nelle case da dove sono stati sgomberati".



dott. Marco Giudici
Consigliere del Municipio XVI di Roma Capitale
Gruppo consiliare Il Popolo della Libertà

Mobile: 3476569354

Inviato da iPad
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl