VIA GIANO PARRASIO. STANZIATI 300 MILA EURO

STANZIATI 300 MILA EURO

23/apr/2006 05.59.46 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

VIA GIANO PARRASIO. STANZIATI 300 MILA EURO.
BELLINI: «PRESTO LA GARA E L’AVVIO DEI LAVORI»


«Presto i lavori in via Giano Parrasio, a Monteverde, riprenderanno. Sono stati stanziati nel bilancio di quest’anno 300 mila euro necessari alle opere di consolidamento. Fatto lo stanziamento, possiamo ora andare alla gara e all’affidamento dei lavori». Lo comunica il presidente del Municipio Roma XVI Fabio Bellini.

«Negli scorsi mesi abbiamo messo in sicurezza l’area dal pericolo di frane della parete tufacea - spiega il presidente Bellini -. Quindi i lavori si sono interrotti solo per verificare a chi spettasse l’intervento. Stabilito che la competenza è del Comune e non della proprietà privata, abbiamo immediatamente messo a disposizione i fondi necessari all’intervento di contenimento e di ripristino della sicurezza. E’ singolare come i consiglieri di An,  nel loro comunicato, facciano riferimento esattamente alla cifra stanziata per i lavori. Vuol dire che sapevano già dello stanziamento e che la polemica è tutta strumentale».

Roma, 19 aprile 2006
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl