CANTANDO...MODUGNO

MUSICA: ROMA, GRANDE SERATA DEDICATA A DOMENICO MODUGNO

22/mag/2006 10.23.26 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MUSICA: ROMA, GRANDE SERATA DEDICATA A DOMENICO MODUGNO

 

Questa sera alle ore 21 presso l’Auditorium delle Fornaci in via delle Fornaci, 161 si terrà un grande evento dedicato all’arte e alla magia  

musicale di Domenico Modugno. A dodici anni dalla scomparsa dell’artista e cantautore Gianni Davoli e la sua grande orchestra si esibiranno presentando al pubblico il meglio del repertorio tanto amato dagli italiani.

“Non solo una serata di spettacolo dedicata a chi ha potuto godere delle note e delle magiche parole di Domenico Modugno ma anche l’occasione per i più giovani per conoscere i pezzi che hanno fatto la storia della musica contemporanea e la poesia dei sentimenti e delle sensazioni che solo il grande cantante pugliese sapeva cogliere” dichiarano Monica CICCOLINI (An), candidata al Comune di Roma  e Fabrizio SANTORI (An), candidato al consiglio del Municipio Roma XVI promotori dell’evento che questa sera comincia il suo tour per poi raggiungere nei prossimi mesi tutte le principali comunità italiane nel mondo.

 

Roma 22/05/2006

www.fabriziosantori.com

per info 3397360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl