NUOVI PERCORSI PODISTICI A VILLA DORIA PAMPHILJ

13/mag/2006 12.44.00 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA


NUOVI PERCORSI PODISTICI
A VILLA DORIA PAMPHILJ

Domani, domenica 14 maggio, nel corso della manifestazione “Corri come puoi”, la gara tradizionale organizzata dagli Amatori Villa Pamphilj, saranno inaugurati i percorsi podistici all'interno di Villa Doria Pamphilj realizzati dal Municipio Roma XVI, presieduto da Fabio Bellini, in collaborazione con la Unione italiana sport per tutti (Uisp).

Il presidente Fabio Bellini inaugurerà i percorsi podistici alle ore 9 al Punto Jogging all’entrata di piazzetta del Bel Respiro (via Vitella angolo via Anastasio II).

I percorsi, da 4, 8 e 12 chilometri, di diversa difficoltà, sono segnalati da apposite paline ecocompatibili e attraversano entrambe le parti della Villa utilizzando il ponte su via Anastasio II che unisce le due parti del parco.

«È un nuovo passo nella direzione di un concreto e reale utilizzo della Villa - afferma il presidente del Municipio Roma XVI, Fabio Bellini -. A tre anni dall'apertura del Punto Jogging di Villa Doria Pamphilj, unico luogo a Roma destinato agli amanti della corsa, i percorsi podistici sono una nuova opportunità per gli sportivi della città proposta dal nostro Municipio. I nuovi circuiti vanno ad aggiungersi al Percorso Vita del parco, ristrutturato nel mese scorso e messo di nuovo a disposizione dei cittadini».

Roma, 13 maggio 2006
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl