REGIONALI, LA DESTRA: IN REGIONE PER CANCELLARE L'ONTA DI FIORITO E MARUCCIO

Allegati

21/gen/2013 14:55:41 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

REGIONALI, SANTORI: “STORACE MI HA CHIESTO DI VIGILARE SU TRASPARENZA E COSTI POLITICA”

 

CON LA DESTRA PER CANCELLARE L'ONTA DI FIORITO E MARUCCIO

 

“Resto lo stesso di prima, non cambia nulla nel mio modo di essere vicino alla gente. Continuerò a lavorare come ho sempre fatto al servizio della collettività e per difendere i valori del merito, della giustizia sociale, della trasparenza e delle identità del territorio e della famiglia. Per questo ho accettato la proposta di Francesco Storace di candidarmi alle prossime elezioni regionali con La Destra”, così dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere di Roma Capitale che ha accettato la proposta del candidato presidente del centrodestra alla Regione Lazio, Francesco Storace.

“La Politica è una missione, un dovere, dobbiamo presto cancellare l’onta dei Fiorito e dei Maruccio. La proposta di Storace, che ringrazio, va in questa direzione e sono orgoglioso di poter rappresentare la forza della trasparenza, della politica anticasta e del risparmio sui costi della politica alla Regione Lazio. Voglio partire da tutto questo, per riavvicinare i cittadini alle Istituzioni, per ridare credibilità al lavoro quotidiano di chi fa Politica, quella con la P maiuscola, al servizio del bene comune. Solo in queste condizioni si potrà tornare a pensare a una classe dirigente onesta in grado di dare futuro ai giovani, una sanità efficiente dalla parte dei cittadini e un percorso sociale per gli anziani e di crescita per i più deboli”. conclude la nota di Santori.

 

Roma, 21 Gennaio 2013

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl