REGIONALI, SANTORI (LA DESTRA): "CGIL CON ZINGARETTI, MA SENZA PROPOSTE"

Allegati

31/gen/2013 15:59:32 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

REGIONALI, SANTORI (LA DESTRA): “CGIL CON ZINGARETTI, MA SENZA PROPOSTE”

 

“E’ imbarazzante la campagna elettorale che la Cgil sta portando avanti in favore di Zingaretti, senza alcuna proposta e con continui attacchi a Francesco Storace, candidato del centrodestra. Negli ospedali, nei convegni e nelle note stampa sembrerebbe emergere solo la voglia di rivalsa di un’organizzazione che vuole continuare a spadroneggiare, disinteressandosi della tutela dei lavoratori e del buon servizio ai pazienti, e avendo come unico obiettivo il mantenimento, è proprio il caso di dirlo, di una condizione della sanità laziale che non è più sostenibile, sia in termini economici-gestionali che di servizio ai cittadini”. Cosi dichiara in una nota Fabrizio Santori, candidato de La Destra al Consiglio regionale del Lazio.

“Crediamo che un servizio sanitario più efficiente debba passare per una riforma sostanziale del sistema sanitario, abolendo qualsiasi status di privilegio a causa del quale il comparto soffre da troppi anni. Abbiamo in mente un sindacato più schierato a difesa dei lavoratori e di chi un lavoro ancora non lo ha, piuttosto che preoccupato di far eleggere  il candidato più utile a mantenere condizioni insostenibili”, conclude Santori.

 

Roma, 31 gennaio 2013

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CDF8CB.83A57280Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Candidato al Consiglio Regionale del Lazio

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl