REGIONALI, SANTORI FIRMA PIATTAFORMA PROGRAMMATICA ELETTORALE DEL CODICI

Allegati

01/feb/2013 15:35:37 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

REGIONALI, SANTORI : “NECESSARIA SINTONIA CON ASSOCIAZIONI”

 

Il candidato al Consiglio regionale del Lazio per La Destra firma la piattaforma programmatica elettorale del Codici

 

“Sanità efficiente, libera da sprechi e da tagli da macellai, rigore e vigilanza contro la corruzione e la politica da faccendieri e mezzani, alloggi, traporti degni di questo nome, tutela dell’ambiente, servizi di qualità. Una seria politica dei rifiuti che passi dalla chiusura di Malagrotta e trasformi il problema in una risorsa: tutto questo sotto un denominatore comune, che altro non può e non deve essere che il cittadino. E’ per questo che accolgo con grande interesse la piattaforma programmatica elettorale del Codici, che punta il dito contro l’evasione fiscale e auspica la tutela anche economica delle famiglie e il rilancio dell’economia con attenzione al turismo e all’agricoltura. Sono orgoglioso di constatare quanto le mie intenzioni programmatiche concordino con quelle che sono le esigenze primarie espresse dalle associazioni della società civile e quindi dai romani e dai cittadini dell’intero Lazio”. Lo dichiara in una nota  Fabrizio Santori candidato al Consiglio regionale del Lazio per  La Destra di Francesco Storace, che ha sottoscritto la piattaforma programmatica elettorale del Codici.

 

“La Capitale e l’intera Regione hanno bisogno di un rinnovamento che spazzi via una volta per tutte clientelismo e raccomandazioni, che sbarri i portoni all’incapacità e all’ignoranza, che azzeri la casta. Grazie all’impegno e alla collaborazione della società  civile sarà possibile mettere a punto il primo motore necessario per realizzare una società solidale, giusta ed efficiente: il merito”, conclude Santori.

 

Roma, 1 febbraio 2013

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CDF8CB.83A57280Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Candidato al Consiglio Regionale del Lazio

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl