REGIONALI, SANTOR "ZINGARETTI IMMAGINA TUTTO, PURE IL PROGRAMMA"

Allegati

06/feb/2013 14:45:13 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

REGIONALI, SANTORI: “ZINGARETTI  IMMAGINA TUTTO, PURE IL PROGRAMMA”

 

“Da tre mesi Roma è tappezzata di manifesti elettorali in cui il candidato governatore del centrosinistra alla Regione Lazio Nicola Zingaretti è sempre intento a consigliare ai cittadini di immaginare. Perso nelle foschie dell’apparenza, trasportato da un ineffabile nulla, Zingaretti immagina tutto e su tutto, perfino sul programma elettorale, che a meno di 20 giorni dalle elezioni ancora non c’è. Il governatore in pectore si affanna a chiedere ai cittadini di fornire idee e si dispera sul furto dei computer che forse contenevano il prezioso frutto che avrebbe consentito di trasformare il sogno in realtà. Tutto questo è ridicolo, e ha il sapore dell’ennesima presa in giro ai cittadini, di una commedia in cui Zingaretti recita sempre la solita avvilente e vuota parte di chi non sa che cosa dire e che cosa fare”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, candidato al Consiglio regionale del Lazio per La Destra, che aggiunge:

“La politica è azione e concretezza. Un programma, chiaro, semplice e realistico deve essere sottoposto per tempo al giudizio dei cittadini per poter sottoscrivere un impegno con loro e lavorare seriamente per Roma ed il Lazio. Così ha fatto il candidato a governatore del Lazio per La Destra Francesco Storace, che ieri infatti ha presentato a Roma il suo programma, positivo, onesto e realizzabile”, conclude Santori.

 

Roma, 6 febbraio 2013

 

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CDF8CB.83A57280Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Candidato al Consiglio Regionale del Lazio

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl