CRESCE AN CROLLANO FI E UDC

CRESCE AN CROLLANO FI E UDCCOMUNICATO STAMPA ELEZIONI ROMA: IRISULTATI NEL MUNICIPIO ROMA XVI SANTORI (AN): Rispetto a un mese fa cresce An crollano FI e UDC MUNICIPIOROMA XVI: DATI QUARTIERE PER QUARTIEREBRAVETTA-COLLIPORTUENSI-DONNA OLIMPIA-MASSIMINA MUNICIPIOROMA XVI: DATI QUARTIERE PER QUARTIEREMONTVECCHIO-PISANA-ROLLI-SAN GIOVANNI DIO-PORTAPORTESE ELEZIONIAMMINISTRATIVE 2006: COMUNE DI ROMA ELEZIONIAMMINISTRATIVE 2006: MUNICIPIO ROMA XVI CONFRONTOCON ALTRE TORNATE ELETTORALI PREFERENZECANDIDATI AN COMUNE DI ROMA: CONFRONTO SU ROMA DATILISTE COMUNE DI ROMA: CONFRONTO SU TUTTI I MUNICIPI Fermorestando la schiacciante sconfitta del centrodestra sui territori diMonteverde, Porta Portese, Bravetta, Pisana e Massimina, Alleanza Nazionale aumentaconsiderevolmente il suo consenso anche rispetto alle scorse politiche è quanto dichiara Fabrizio SANTORI (An), primo degli eletti nel XVI Municipio di Roma.

04/giu/2006 15.01.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ELEZIONI ROMA: IRISULTATI NEL MUNICIPIO ROMA XVI

 

SANTORI (AN):“Rispetto a un mese fa cresce An crollano FI e UDC”

 

MUNICIPIOROMA XVI: DATI QUARTIERE PER QUARTIERE

BRAVETTA-COLLIPORTUENSI-DONNA OLIMPIA-MASSIMINA

 

MUNICIPIOROMA XVI: DATI QUARTIERE PER QUARTIERE

MONTVECCHIO-PISANA-ROLLI-SAN GIOVANNI DIO-PORTAPORTESE

 

ELEZIONIAMMINISTRATIVE 2006: COMUNE DI ROMA

 

ELEZIONIAMMINISTRATIVE 2006: MUNICIPIO ROMA XVI

 

CONFRONTOCON ALTRE TORNATE ELETTORALI

 

PREFERENZECANDIDATI AN COMUNE DI ROMA: CONFRONTO SU ROMA

 

DATILISTE COMUNE DI ROMA: CONFRONTO SU TUTTI I MUNICIPI

 

“Fermorestando la schiacciante sconfitta del centrodestra sui territori diMonteverde, Porta Portese, Bravetta, Pisana e Massimina, Alleanza Nazionale aumentaconsiderevolmente il suo consenso anche rispetto alle scorse politiche”è quanto dichiara Fabrizio SANTORI (An), primo degli eletti nel XVI Municipio di Roma.

 

“Inalcuni plessi scolastici come ai Colli Portuensi e a Massimina un elettore suquattro sceglie il partito di Gianfranco Fini – prosegue la nota – straordinarioil risultato anche a Pisana e Bravetta dove AN si conferma in assoluto il primopartito dell’opposizione. Catastrofico il risultato dei nostri alleati,Forza Italia e Udc, che perdono su tutto il territorio più di un terzodei consensi conquistati nelle ultime elezioni politiche”.

 

“AlleanzaNazionale nel Municipio XVI aumenta di un punto e mezzo percentuale il suorisultato superando il dato medio della Capitale e attestandosi al sesto postocome territorio più prolifico per gli esiti elettorali del primo partitodella CdL a Roma - prosegue Santori – anche in questa tornata elettoralei risultati, seggio per seggio e quartiere per quartiere, sono stati elaboratiin maniera chiara e puntuale e pubblicati online su www.fabriziosantori.comriportando le differenze con le ultime elezioni politiche dell’aprilescorso”.

 

“Seppurall’opposizione continueremo le nostre battaglie propositive ecostruttive per il bene di tutti i residenti del Municipio Roma XVI –conclude Santori – rappresenteremo la giusta alternativa al programma digoverno di una sinistra che troppe volte ci ha deluso con le sue false promessedi cambiamento”.

 

Roma4/6/2006

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl