FOIBE, SANTOR "RICORDARE SEMPRE, PERCHE' NON ACCADA MAI PIU'"

Allegati

07/feb/2013 14:19:55 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DOMANI, VENERDI’ 8 FEBBRAIO ALLE 18,30 via Laurentina 599/601

 

Mostra in omaggio agli esuli di Istria  e Dalmazia in occasione della giornata del ricordo del 10 febbraio

 

FOIBE, SANTORI: “RICORDARE SEMPRE, PERCHE’ NON ACCADA MAI PIU’”

 

La sinistra per molti anni ha negato l’esistenza delle foibe, ha ignorato la tragedia di migliaia di italiani cacciati dalle loro case, derubati dei propri averi e della loro stessa vita alla fine della Seconda guerra mondiale. Famiglie intere perseguitate e uccise, gettate nelle fosse comuni. Ma è necessario ricordare sempre e bene che cosa è accaduto, perché non accada mai più e per evitare che il mostro mimetizzato nell’ignoranza e nell’oblio si impadronisca ancora della storia. Il ricordo rimane vivo grazie anche alla grande forza dimostrata nel reagire alla disgrazia dalle famiglie dei profughi, molte delle quali abitano oggi a Roma e nel Lazio, ed esprimono alti valori e capacità nell’associazionismo, nelle professioni, nell’impegno sociale, nelle arti e nella cultura”. Lo anticipa in una nota Fabrizio Santori, consigliere di Roma Capitale e candidato al Consiglio regionale del Lazio per La Destra, che prenderà parte domani, venerdì 8 febbraio, alle 18,30, in via Laurentina 599/601, all’inaugurazione della mostra di quadri del maestro Alcide Vodopia: “La nostalgia dentro il mare”, organizzata dall’Associazione culturale Rottanuova onlus e dedicata agli esuli di Istria e Dalmazia in occasione della Giornata del Ricordo il 10 febbraio.

 

 

Roma, 7 febbraio 2013

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CDF8CB.83A57280Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Candidato al Consiglio Regionale del Lazio

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl