SANREMO, SANTOR "BOICOTTIAMO IL FESTIVAL DEI RACCOMANDATI"

Allegati

11/feb/2013 15:23:47 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SANREMO, SANTORI: “BOICOTTIAMO IL FESTIVAL DEI RACCOMANDATI”

 

Il vero affronto è Carla Bruni, l’antitaliana pagata profumatamente con i soldi degli italiani

 

“Ne abbiamo abbastanza di passerelle di raccomandati e di apparizioni dei sempre soliti noti che ormai torturano i telespettatori rasentando la paranoia di un incubo. Invitiamo i cittadini a cambiare canale e a boicottare il Festival di Sanremo. La Rai faccia autocritica, da mesi ripete ai cittadini di pagare il canone, e poi senza il minimo imbarazzo con i soldi dei contribuenti ci paga profumatamente la partecipazione di Carla Bruni, l’antitaliana radical chic che si è apertamente schierata contro l’estradizione dal Brasile in Italia di un terrorista come Cesare Battisti. Un affronto insopportabile. Uno spreco di denaro e una presa in giro  cui è giunto il momento di porre fine”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, candidato al Consiglio regionale del Lazio per La Destra.

“E’ necessario dare uno scossone che faccia finalmente crollare la sottocultura delle raccomandazioni e del nepotismo, bieco maneggio di faccendieri che mettono in campo il vuoto riempito di lustrini e coperto da qualche rauco schiamazzo per dare vita ad una delle più tristi commedie che avviliscono il Paese. E’ un oltraggio all’intelligenza, alla democrazia, ma anche al merito e al talento. Qualità quest’ultima che certo non difetta in moltissimi giovani che invece a Sanremo non riescono nemmeno ad avvicinarsi all’ingresso del teatro, dove infatti prende vita uno spettacolo in cui la vera e unica protagonista è la vergogna”, conclude Santori.

 

Roma, 11 febbraio 2013

 

 

 

 

 

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CDF8CB.83A57280Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Candidato al Consiglio Regionale del Lazio

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl