SANTORI (LA DESTRA): "PRIMARIE UNICA VIA, MA OGGI UNITI PER STORACE PRESIDENTE"

Allegati

13/feb/2013 16:48:49 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

COMUNALI, SANTORI (LA DESTRA): “PRIMARIE UNICA VIA, MA OGGI UNITI PER STORACE PRESIDENTE”

 

“Sono perfettamente in linea con il presidente Storace quando afferma che oggi la sfida è sul prossimo appuntamento elettorale, quello delle elezioni regionali e politiche, ove sarà necessario essere uniti per battere insieme la sinistra ed evitare il disastro Zingaretti”. Cosi dichiara in una nota Fabrizio Santori, candidato de La Destra al Consiglio Regionale, commentando le parole del candidato Presidente Storace su una eventuale ricandidatura di Alemanno a Sindaco di Roma.

“Se il popolo del centrodestra deciderà di sostenere Alemanno lo sapremo dopo e dunque ribadire la necessità delle primarie, come ha auspicato Francesco Storace, è l’unica via per scegliere un candidato che rappresenti veramente i valori, la determinazione e le speranze dei nostri elettori. Di certo La Destra saprà interpretare, senza timidezze né tentennamenti, la volontà di quei romani che nel 2008 hanno votato il centrodestra e volevano più destra nella nostra città”, conclude Santori.

 

Roma, 13 Febbraio 2013

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CDF8CB.83A57280Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Candidato al Consiglio Regionale del Lazio

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl