STORACE E SANTORI DOMANI ORE 16.30 AL TENDASTRISCE VIA GIORGIO PERLASCA 69

Allegati

14/feb/2013 14:08:14 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

REGIONALI, SANTORI (LA DESTRA): “CON STORACE PER LA TRASPARENZA E IL RILANCIO DELL’ECONOMIA”

 

Domani, venerdì, 15 febbraio 2013, alle ore 16,30, teatro Tendastrisce, via Giorgio Perlasca 69

 

Francesco Storace e Fabrizio Santori a confronto con i cittadini. Partecipano i consiglieri municipali Francesco ed Emiliano Corsi (VI e VII Municipio) e Roberto Fedeli (IX)

 

“Aspettiamo numerosi i romani del quadrante est della città, per considerare insieme a loro le priorità delle periferie nel quadro di un rilancio generale dell’economia dell’intero Lazio incentrato sulla trasparenza, sulla lotta agli sprechi, sul merito e contro la corruzione, per cancellare finalmente l’onta dei Maruccio e dei Fiorito. Votare una legge ad hoc, che consenta di operare per raggiungere presto questi obiettivi, è il primo atto che compiremo se saremo eletti alla Pisana. Non ci sottraiamo al confronto, al dialogo e alla critica, anzi li cerchiamo perché sono la nostra linfa, la vera forza, le sole fondamenta sulle quali costruire una Roma ed un Lazio  migliori e a misura di tutti quei cittadini onesti che credono nei nostri valori e dei quali chiediamo la collaborazione e il sostegno”. Lo anticipa in una nota Fabrizio Santori, candidato al Consiglio regionale per La Destra, che prenderà parte domani, venerdì, 15 febbraio 2013, alle ore 16, 30, all’evento organizzato al teatro Tendastrice di via Giorgio Perlasca 69, cui interverrà anche il candidato a presidente della Regione Lazio  Francesco Storace insieme ai consiglieri municipali Francesco ed Emiliano Corsi (VI e VII Municipio) e Roberto Fedeli (IX).

 

Roma, 14 febbraio 2013

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CDF8CB.83A57280Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Candidato al Consiglio Regionale del Lazio

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl