MUNICIPIO ROMA XVI: RISULTATI UFFICIALI

09/giu/2006 18.36.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA IN ALLEGATO

 

ELEZIONI MUNICIPIOROMA XVI: RISULTATI UFFICIALI

 

SANTORI (AN):“Proseguire con perseveranza e coraggio il mandato elettorale ”

 

LEPREFERENZE DI AN

 

“E’ con immensa gioia eprofonda riconoscenza che festeggio la mia seconda nomina a Consigliere delmunicipio Roma XVI” è quanto dichiara Fabrizio SANTORI (An), aseguito della presa d’atto ufficiale dei risultati del XVI Municipio, con1664 preferenze, risulta il primo degli eletti di Alleanza Nazionale nei 19municipi di Roma.

 

“Sono fiero di aver avuto ilprivilegio di continuare a rappresentare numerosi cittadini e spero di poterripagare con le azioni  e con il mio costante impegno la fiducia che miè stata rinnovata – prosegue la nota - l’affetto e la stimache mi è stata accordata rappresenta per me la giusta spinta perproseguire con perseveranza e coraggio il mio mandato”.

“Molti hanno perso la fiducianel mondo della politica delusi dal disinteresse mostrato da coloro i quali,una volta saliti sul trono del potere, si sono dimenticati di chi ha creduto esperato in loro – sottolinea l’esponente di AN - è propriocontro la politica individualistica, contro la politica delle poltrone cheintendo impostare la mia vittoria elettorale. Una battaglia che mi vedeschierato in prima linea al fianco di tutti i residenti e nel rispetto enell’ interesse anche di coloro i quali non hanno contribuito adeleggermi.

“Ringrazio chi ha creduto inme, per avermi dato fiducia, per aver posto nella mia persona le loro aspettativeper la tutela del nostro territorio, per avermi scelto come portavoce delleidee di una nuova politica di cambiamento e per avermi concesso lapossibilità di essere la guida di un percorso di valori che ci vedecompatti verso comuni obiettivi e principi condivisi”.

 

Roma9/6/2006

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl