REGIONE, SANTOR "BENE TAGLI, MA INTANTO CONTINUANO ASSUNZIONI"

Allegati

04/apr/2013 16:04:05 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

REGIONE, SANTORI: “BENE TAGLI, MA INTANTO CONTINUANO ASSUNZIONI”

 

“Bene i tagli annunciati alla Regione Lazio, vigileremo affinché i provvedimenti siano seri e duraturi. Serve chiarezza, perché, mentre si annuncia risparmio, quanto accade all’Arpa, l’Agenzia regionale protezione ambientale, dove sono partiti gli avvisi per la copertura di sei posti  per categorie C e D a tempo determinato, è davvero singolare durante l’esercizio provvisorio del bilancio e con graduatorie di concorso aperte. Questi bandi devono essere bloccati, non tollereremo giochi di prestigio o fumosi scherzi grazie ai quali, mentre da un lato si parla di tagli, nella realtà si effettuano nuove assunzioni. Monitoreremo la situazione per evitare che anche altre aziende ed enti dell’amministrazione regionale procedano come se nulla fosse, sprecando denaro in carrozzoni che non funzionano come dovrebbero e per i quali è necessario pensare invece a serie ristrutturazioni o accorpamenti finalizzati all’efficienza vera ed al risparmio”. Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Fabrizio Santori, capogruppo de La Destra alla Pisana.

“Vigileremo sui presunti tagli annunciati da Zingaretti, e soprattutto ci accerteremo che siano effettivi ed efficaci. Vogliamo sapere dove andrà a finire e che cosa verrà fatto con il denaro risparmiato, perché il Lazio ha bisogno di far ripartire l’economia e di affrontare prima di tutto i problemi della sanità e dei rifiuti”, conclude Santori.

 

Roma 4 aprile 2013

 

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CDF8CB.83A57280Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl