INSEDIATO Il NUOVO CONSIGLIO DEL MUNICIPIO ROMA XVI

06/lug/2006 11.43.00 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

INSEDIATO Il NUOVO CONSIGLIO
DEL MUNICIPIO ROMA XVI


Si è insediato il nuovo Consiglio del Municipio Roma XVI,composto da 16 consiglieri di maggioranza di centrosinistra contro i 9dell’opposizione di centrodestra.

Fabio Bellini è stato confermato presidente con 47.805voti.

«La sfida che abbiamo di fronte è quella di governare il cambiamento,volgere lo sguardo al futuro. Dare nuova forma alle cose», ha affermatoil presidente Fabio Bellini concludendo il suo discorso inAula dopo il giuramento. «Senza questa ambizione ogni nostra azione nonavrebbe senso, non troverebbe una giusta collocazione. La nostra azioneavrà a cuore i più deboli, i meno tutelati, le persone anziane, sole, indifficoltà, che non hanno voce, i bambini. Per questo siamo qui. Perproporre, fare, decidere. Per ascoltare, per dire sì, ma anche per direno. Siamo qui perché crediamo ad una amministrazione attenta alleesigenze dei cittadini, che vuole far continuare a crescere Roma, a farvivere in condizioni migliori che vi abita. E’ questo il nostro impegno.Questo impegno non discende solamente dall’essere amministratore,discende dall’avere a cuore Roma, la sua storia, le sue radici, la suaidentità e il suo destino».

Questi i consiglieri eletti:

Lista 'L'Ulivo per Veltroni': Francesco Antonio Geraci - LuigiMunini - Cristina Maltese - Tiziana Capriotti - Daniela Cirulli -Giacinto Maurizio Laruccia - Leonardo Massimo Degni - Roberto Baldetti -Laura Pavoni - Raffaele Scamardì
Lista 'Lista Civica Roma per Veltroni': Celestino Leonetti - LucaLanzetti
Lista 'Verdi per Veltroni': Alberta Maranzano
Lista 'Sinistra Europea Rifondazione Comunista': MassimilianoOrtu
Lista 'Moderati per Veltroni': Stefano Giannessi
Lista 'Alleanza Nazionale': Fabrizio Santori - Marisa Barbieri -Marco Valente - Bruno D'Ambrogio - Antonio Aumenta
Lista 'Forza Italia': Beatrice De Bono - Gianni De Lucia(candidato presidente del centrodestra), Tiziano Maria Fioravanti
Lista 'Casini - UDC': Antonio Crisciotti

Roma, 6 luglio 2006
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl