BUONTEMPO, SANTOR "UN PADRE CHE CI HA INDICATO LA STRADA"

Allegati

24/apr/2013 10:40:55 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

BUONTEMPO, SANTORI: “UN PADRE CHE CI HA INDICATO LA STRADA”

 

ADDIO AD UN  SIMBOLO DELLA DESTRA

 

“E’ con tristezza e profondo cordoglio che salutiamo Teodoro Buontempo, il presidente de La Destra eletto per acclamazione, caro e vicino ai militanti, alla gente della strada, ai giovani, a quella base del partito con la quale ha saputo intrattenere un rapporto diretto e costruttivo. La sua personalità forte, le sue lotte senza paura per l’affermazione delle nostre idee e dei nostri valori, rimarranno sempre a simbolo e a sprone di tutta La Destra, nel ricordo di un uomo sempre pronto ad aiutare gli altri e ad intervenire a favore dei più deboli. Ricorderemo un politico di qualità che ha conquistato i vertici con il merito, l’orgoglio e la tenacia, seguendo un unico e chiaro obiettivo, quello della coerenza  e della realizzazione dei suoi e dei nostri ideali”. Lo dichiara in una nota il capogruppo de La Destra alla Regione Lazio Fabrizio Santori,  “apprendendo della morte del presidente de La Destra Teodoro Buontempo, un padre che ha saputo indicarci una strada che continueremo a seguire”.

 

Roma, 24 aprile 2013

 

 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.jpg@01CDF8CB.83A57280Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: romacapitale

Consigliere di Roma Capitale

Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Skype: Media.stampa

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Google+, Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl