SPUNTA FUORI LA MAIL DEL SINDACO

16/set/2006 16.00.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA:FINALMENTE SPUNTA FUORI LA MAIL DEL SINDACO

 

AN :“E’ UN PRIMO PASSO MA VA PUBBLICIZZATA”

 

“Alla richiesta dicomunicare direttamente con il Sindaco di Roma, finalmente gli operatori delcall center che rispondono allo 060606 forniranno ben due indirizzi di postaelettronica” lo dichiara con una nota Fabrizio SANTORI (An),capogruppo di AN del Municipio Roma XVI, che aveva già denunciato la pocasensibilità del sindaco Veltroni nei confronti dei cittadini romani impossibilitatia mettersi in contatto, tramite internet, con il primo cittadino della Capitale.

 

“Alla richiesta di inviaredenunce,richieste, problemi, disagi e preoccupazioni, fino alla scorsasettimana, gli operatori del call center comunicavano agli utenti che ilSindaco di Roma riceve messaggi dei cittadini solo via fax – prosegueSantori – esprimiamo la nostra soddisfazione perché, grazie alle nostredenunce, finalmente, dopo 6 anni, lo staff del Sindaco scopre la tecnologia,mettendola a disposizione dei cittadini, e affiancandola a mezzi che ostacolanopsicologicamente il contatto diretto con l’Istituzione capitolina”.

 

“E’ un primo passo disensibilità politica ma occorre andare oltre pubblicizzando sul sitoistituzionale del comune di Roma i due nuovi indirizzi di posta elettronica: w.veltroni@comune.roma.ite id.gabinetto@comune.roma.it– conclude la nota –  auspichiamo che lo stesso comportamentosia intrapreso dal presidente della Provincia di Roma per dialogarecostantemente, velocemente e senza intermediari con i cittadini”.

 

Roma 16/09/2006

 

DA WWW.FABRIZIOSANTORI.COM

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl