UNA PREOCCUPANTE AMBIGUITA'

30/ott/2006 15.30.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA RIFIUTI:APPROVATO ATTO DEL XVI MUNICIPIO

 

OGGI CITTADINI INCAMPIDOGLIO

 

AN: “NELLAMAGGIORANZA DI CENTROSINISTRA CONTINUA AD EMERGERE UNA PREOCCUPANTEAMBIGUITA’”

 

“Questo pomeriggio saremo presenti inAula Giulio Cesare mentre il consiglio comunale affronterà la questione delgassificatore di Malagrotta” lo dichiarano con una nota i consiglieri delgruppo di AN del Municipio Roma XVI, Fabrizio Santori, Marisa Barbieri, Marco Valente, Antonio Aumenta.

“Saremo presenti insieme aitantissimi cittadini della zona, disorientati e allarmati a causa dellaposizione ambigua assunta dalla maggioranza in XVI municipio quando giovedìscorso è stato affrontato il problema alla presenza degli abitanti. Mentre infattii partiti della Casa della Libertà hanno votato compatti – insieme aRifondazione comunista – gli ordini del giorno di Cdl e Prc chechiedevano alla Regione Lazio la revoca dell’ordinanza sul gassificatore,i partiti di maggioranza hanno approvato una semplice richiesta di sospensionedell’ordinanza stessa, negando per l’ennesima volta ai cittadini unsegnale chiaro e inequivocabile su una materia così importante per ilterritorio” proseguono gli esponenti di AN. “Sull’atto dimaggioranza noi ci siamo astenuti per senso di responsabilità, consentendoun’approvazione ampia ma marcando la nostra distanza rispetto ad unapolitica ambigua e poco chiara – conclude la nota - tale ambiguità delXVI municipio ha scatenato una mobilitazione generale fra i cittadini, che oggiin massa si recheranno in Campidoglio per sentire cosa ha da dire il consigliocomunale su una questione che tocca direttamente il loro futuro”.

 

Roma30/10/2006

 

Per info Fabrizio Santori 3397360574

www.fabriziosantori.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl