CLOCHARD TROVATO MORTO

CLOCHARD TROVATO MORTO ALLA STAZIONETRASTEVERE (ROMA) AN: "ASSENTI LE SALE OPERATIVE SOCIALI DI COMUNE E PROVINCIA" "Un clochard è stato trovato morto, intornoalle 16,45, sotto la pensilina esterna della Stazione Trastevere in PiazzaleFlavio Biondo" lo dichiarano con una nota Fabrizio Santori,capogruppo di AN, e Antonio Aumenta,consigliere di AN al Municipio Roma XVI.

01/gen/2007 19.57.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ALLA STAZIONETRASTEVERE (ROMA)

 

AN: “ASSENTI LE SALE OPERATIVE SOCIALI DI COMUNE E PROVINCIA”

 

“Un clochard è stato trovato morto, intornoalle 16,45, sotto la pensilina esterna della Stazione Trastevere in PiazzaleFlavio Biondo” lo dichiarano con una nota Fabrizio Santori,capogruppo di AN, e Antonio Aumenta,consigliere di AN al Municipio Roma XVI.

“L’uomo, oraidentificato, è stato notato disteso sul marciapiede da alcuni passanti chehanno chiamato la polizia municipale del XVI gruppo immediatamente intervenutasul posto – prosegue la nota – ad un primo esame sul corpo non sonostati riscontrati segni di violenza e la morte potrebbe essere legata ad unmalore provocato dal freddo pungente di questi giorni”.

 

“Mentre il Comune e laProvincia di Roma con le loro giunte continuano a rimarcare, soprattutto inquesti giorni natalizi, la necessità di aiutare i più bisognosi sponsorizzandotende natalizie, kit della solidarietà, convegni e cenoni di capodanno, sulle stradee nelle piazze, numerosi barboni continuano a morire e le strutture operativedegli enti locali ad avere delle gravissime carenze d’interventoimmediato in prima linea risolvendo i problemi di emergenza sociale al qualesono preposte, – conclude la nota – apparire più che operare cirisulta un atteggiamento superficiale da parte delle giunte di centrosinistrache poi, passato il periodo delle festività, gettano  tutto neldimenticatoio come il povero uomo trovato oggi morto senza nessuno al suofianco”.

 

 

Roma 28 dicembre 2006

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl