RITARDI NELL'APERTURA DEI NUOVI ASILI NIDO

11/feb/2007 13.49.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA SCUOLA: RITARDINELL’APERTURA DEI NUOVI ASILI NIDO

 

AN: “MESI DI ATTESA NONOSTANTEGLI ANNUNCI DELLA GIUNTA VELTRONI”

CLICCAPER VEDERE L’ALLEGATO TECNICO DELLA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N° 500/2006
NIDI DA REALIZZARE E I TEMPI CHE INDICANO I RITARDI NELLA COSTRUZIONE

NUMEROSEFAMIGLIE SONO STATE ILLUSE POICHE’ AVEVANO FATTO AFFIDAMENTO SULLEPROMESSE DELLA GIUNTA

 

SU WWW.FABRIZIOSANTORI.COM

 

“Da mesi numerose famiglieattendono un posto negli asili nido e le promesse della giunta Veltroniattendono ancora di concretizzarsi”. E’ quanto afferma in una nota Fabrizio Santori,capogruppo di Alleanza Nazionale al Municipio Roma XVI,in merito ai contenuti della Delibera di giunta comunale n° 500 del 11/09/2006in cui si annunciava la costruzione di 18 asili nido prefabbricati in tutta lacittà di Roma da assegnare all’azienda comunale Farmacap.

 

“Gravi i ritardi delle ditteche hanno in appalto la costruzione e l’allestimento dei nuovi asili nidoinfatti i tempi per rendere operative le strutture, circostanziatiall’interno della delibera,  sono scaduti e attualmente solo pochinidi risultano operativi  – denuncia Santori – alcunestrutture addirittura secondo le previsioni dell’ufficio tecnico nontermineranno prima dell’estate”.

 

“Nel XVI Municipio di Romarisultano ancora 380 i bambini in lista d’attesa e prosegue il calvariodelle famiglie romane che anche quest’anno saranno costrette a tenere ipropri figli in un asilo privato a costi insostenibili, – conclude lanota - è imbarazzante vedere annunci e inaugurazioni veltroniani primadell’inizio dei lavori e successivamente constatare che per ogni singolaopera esistano problemi e difficoltà, infatti ad oggi le uniche certezze sonosolo i risultati negativi della politica per l’infanzia del Comune diRoma che sta coinvolgendo ogni anno centinaia di famiglie romane”.

 

 

Roma 11 febbraio 2007

 

PER INFO

FABRIZIO SANTORI

3397360574

WWW.FABRIZIOSANTORI.COM

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl